dal 1870 Coltiviamo una Passione

dal 1870 Coltiviamo una Passione

Vivai Imperatore sarà presente al MyPlant&Garden 2018

MyPlant

Dal 21 al 23 febbraio 2018, Vivai Imperatore parteciperà al MyPlant&Garden, l’International Green Expo alla Fiera di Milano.

Nonostante i pochi anni di attività, questo evento internazionale è diventato un importante punto di riferimento italiano per il settore, che in sole tre edizioni è stato capace di conquistare l’attenzione di espositori, compratori e operatori provenienti da tutto il mondo; infatti, nel 2017 sono stati ospitati ben il 70% in più degli espositori rispetto al 2015 (prima edizione).

Il MyPlant&Garden è diviso in otto macrosettori quali vivai, fiori, decorazione, edilizia, macchinari, servizi, tecnica e vasi. Come ogni anno, l’obiettivo principale sarà quello di far conoscere novità e aggiornamenti del settore, nonché promuovere innovazioni e contatti tra i partecipanti, andando a valorizzare tutte le eccellenze produttive.

Vuoi partecipare all’evento? Vivai Imperatore ti offre la possibilità di ricevere gratis un biglietto elettronico per la fiera! Visita la pagina Contatti per farne richiesta (biglietti disponibili fino ad esaurimento scorte).

Ti aspettiamo al MyPlant&Garden!